Il tuo biglietto per il futuro. Si presenta come un viaggio verso l’innovazione, la crescita e le opportunità il Premio Gaetano Marzotto 2019 , una competizione, di cui APSTI è partner, aperta a persone fisiche, team di progetto, start up e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale. Imprese che siano in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale.
C’è tempo fino al 6 maggio 2019 per partecipare a Ticket to the Future, la call della 9a edizione del Premio Gaetano Marzotto, con un montepremi di oltre 2 milioni di euro e un grande network di partner e investitori.
Confermati i due bandi d’ingresso Premio per l’impresa e Premio dall’idea all’impresa, rivolti rispettivamente il primo a società costituite con o un fatturato di almeno 100.000 euro o un partner finanziario o industriale, fatta eccezione per le società del settore bio/med/lifescience/healt care che per loro natura hanno tempistiche e modalità di sviluppo a sé stanti, con un riconoscimento in denaro di 300.000 euro; il secondo a startup innovative, con un riconoscimento in denaro di 50.000 euro.
In palio, attraverso la partecipazione ai due bandi, oltre 30 percorsi di affiancamento offerti dalla rete di incubatori, acceleratori e parchi scientifici e tecnologici affiliati e diversi Premi Speciali promossi dalle corporate partner.
Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici. La call è gratuita con application in inglese.
Per partecipare, si deve compilare il form on line dalla sezione partecipa del sito www.premiogaetanomarzotto.it
Per informazioni: [email protected]Â
@premiomarzotto
facebook.com/premiogaetanomarzotto
#premiomarzotto
#PGM9
#TicketToTheFuture